Sonia Vegetti Cooking Coach Recensioni

Dicono di me

cooktherapy
cooktherapy

Sono qui per il  tuo benessere e la tua felicità

Insegnare a cucinare è per me uno scambio di emozioni fortissime e ringrazio ognuna di voi, per aver condiviso con me la vostra voglia di riuscirci.  

Quando ci rendiamo conto di non essere in grado di superare le difficoltà, la perdita di peso, un problema di salute, un momento difficile della nostra vita, lo sconforto e i sensi di colpa ci sovrastano e piano piano perdiamo la fiducia in noi stesse. 

E io vi capisco, vi capisco bene una ad una, percepisco il vostro stato d’animo, perché ci sono passata anch’io, so quanto sia dura lottare, provare ad arrivare all’obiettivo… 

Ho anche compreso a mie spese, però, che una soluzione possibile e concreta c’è, c’è sempre e io l’ho trovata nella mia cucina. Cucinare è una reale terapia benefica, per il corpo e per l’umore.

Ringrazio ognuno di voi, per avermi concesso il privilegio di entrare nelle vostre cucine, di aver condiviso con me pezzetti della vostra vita e di potervi accompagnare nei vostri straordinari percorsi di educazione alimentare e culinaria

Ti insegno a cucinare col cuore per la tua salute

Posso insegnarti a cucinare, a farti toccare con mano che cosa significa farlo, cosa si prova a mettere le mani in pasta, cosa succede quando cuoci gli ingredienti nel modo giusto.

Perché dimagrire, cambiare il tuo approccio alla dieta, parte da qui, da come cucini, da come consideri il cibo.

Ti insegno ad assaporare le verdure come non l’avevi mai fatto prima, a combinare i sapori, a innamorarti degli aromi e dei profumi.

Cucinare è educazione, una scelta di vita, un gesto d’amore per noi stessi e per gli altri; un’abitudine buona, per la tua forma fisica e per la tua salute.

Scopriamo insieme fin da subito se il percorso Cooking Coaching – e il mio metodo Cook’Therapy© –  fa per te, qual è il tuo desiderio di cambiamento, cosa ti impedisce di ritrovare un equilibrio nel tuo rapporto con il cibo, come stai tu in questo momento.

cooktherapy

Posso aiutarti a vivere la cucina come un luogo magico, l’ambiente dove puoi davvero vivere sensazioni benefiche e positive, che ti fanno sentire meglio e più serena.

Ti darò tutti gli strumenti e il mio sapere per raggiungere i tuoi obiettivi e desideri, ma il merito del tuo profondo cambiamente dipenderà da te, dal tuo impegno e dalla tua voglia di crederci e di provarci fino in fondo.

 

Cucinando, ce la puoi fare,
Sonia

Dicono di me

Contattami

Privacy

Uscire dalla comfort zone aiuta a dimagrire
0
    0
    Il tuo carello
    Il tuo carrello è vuoto